Mister Bolletta, il tuo esperto che ti tutela, è a disposizione per le tue domande e può fornire assistenza continua su qualsiasi problema che riguarda i contratti luce e gas. Puoi contattarci al numero 02 82909090, su , , oppure inviarci una mail a info@mrbolletta.it. Oltre ai chiarimenti sulle bollette, possiamo darti preventivi per servizi aggiuntivi, ad esempio aumenti di potenza.

Puoi anche contattare il fornitore che abbiamo trovato per te tramite i suoi canali abituali.

Il nostro servizio – che ti aiuta trovando l’offerta di luce e gas più conveniente per te – è sempre gratis. Paghi soltanto la bolletta.

Dopo aver caricato la tua bolletta ci attiveremo per trovare la migliore offerta che ti faccia risparmiare e, dopo aver firmato il mandato, ci occuperemo noi del cambio fornitore senza interruzione del servizio. Il contratto con il nuovo fornitore è sempre annuale. Alla fine dell’anno, ripeteremo la ricerca e se troviamo un altro fornitore che costa ancora meno, te lo proponiamo.

Mister Bolletta – il tuo Maggiordomo per luce e gas – sceglie la migliore soluzione per te in base alle tue esigenze e ti inserisce in un gruppo di acquisto che garantisce le migliori tariffe sul mercato. Per ogni gruppo d’acquisto, Mister Bolletta tratta il prezzo con il fornitore e ottiene degli sconti che aumentano man mano che il gruppo s’ingrandisce.

Ottimizziamo anche il tuo tempo, scegliendo fra 700 e più operatori e le migliaia di offerte sul mercato italiano, proponendo il cambio fornitore solo se risparmi davvero. In più, seguiamo noi tutte le pratiche.

Per darti un’idea di quanto risparmierai con Mister Bolletta ci serve soltanto la foto della tua bolletta luce o gas. In seguito ci servirà anche la tua carta d’identità. Tutto è facile e veloce con la nostra app che ti guida mentre scatti le foto con il tuo smartphone. I tuoi dati sono criptati e protetti da potenti strumenti di sicurezza informatica, come puoi scoprire leggendo la nostra Privacy Policy.

Puoi andartene quando vuoi, senza penali e con la massima semplicità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, puoi revocare il mandato in qualsiasi momento, gratuitamente. Ma Mister Bolletta è sicuro che sarai contento del servizio.

Se il tuo compagno o il tuo inquilino è l'intestatario della bolletta, basta fargli scaricare l’app di Mister Bolletta e inviare i dati richiesti. Se tu sei il titolare effettivo della fornitura, hai già le carte in regola per proseguire e risparmiare!

Se sei abituato a un certo modo di pagare la bolletta, ad esempio il RID oppure direttamente con Internet Banking, oppure di persona nei punti vendita, puoi continuare così: basta comunicarci il metodo di pagamento che preferisci. Altrimenti ti aiutiamo a pagare la bolletta nel modo per te più comodo.

Ti consigliamo di scaricare l’app, fare la foto della bolletta e scoprire quanto puoi risparmiare con Mister Bolletta. Dopo, puoi decidere liberamente se proseguire, sottoscrivendo il mandato. Ad ogni passo noi ti spiegheremo cosa stiamo facendo per te, chi sarà il tuo nuovo fornitore, quanto risparmierai e la durata del nuovo contratto. Puoi rinunciare quando vuoi, senza penali. Puoi stare tranquillo con Mister Bolletta, il tuo Maggiordomo per luce e gas!

Scarica l’app e risparmia